Crowd funding per sostenere i progetti di Vite in transito

 

Il 4 ottobre 2016 si è aperto la raccolta fondi di Vite in transito ONLUS associazione multiculturale sul sito di Eticarim, il progetto si chiama Semi erranti, parola e immagine per l’incontro tra culture    Semi erranti unisce le opere artistiche di Maria Giulia Terenzi e gli scritti di 7 socie di ViT, dando vita a una mostra che troverà collocazione permanente nella sede di Scienze dell’educazione del polo universitario di Rimini, ma merita di essere riallestita nei comuni del territorio. E’ un progetto di grande valore culturale e umano e come altri progetti di Vite in transito nasce da un’esperienza di relazione tra persone di culture diverse, promuove il dialogo interculturale e favorisce una migliore convivenza delle differenze culturali e religiose.

Vi chiediamo di sostenere questo progetto  potete donare da un minimo di 10€ a un massimo di 500€ detraibili dalle tasse. Le donazioni fatte nel mese di ottobre saranno raddoppiate da Eticarim, quindi vi chiediamo di fare la vostra donazione a breve, comunque entro ottobre.

Per fare la donazione andare sul sito www.eticarim dove potete visionare il nostro progetto, Semi erranti,  cod 182, e trovare le indicazioni per fare la donazione, potete pagare con carta di credito, postapay, bonifico.

Il vostro sostegno ci permetterà di realizzare questo progetto e ci incoraggerà a portare avanti altri progetti ( laboratori, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli)

Grazie del vostro sostegno!